Salta al contenuto principale

CHI E' HUGO?

HUGO

In questi mesi il gruppo di lavoro Pirati Urbani si è mosso nella zona della stazione in modo silenzioso. Osservando, raccogliendo immagini e qualche frammento di storia.

Abbiamo cercato HUGO molto a lungo per poi renderci conto che ancora non è nessuno se non uno spazio urbano in cerca della sua identità. Ripartiamo dal vuoto per costruire un progetto comune.

Per questo abbiamo bisogno di tutti coloro che vorranno in qualche modo contribuire a dare un corpo e un'anima a HUGO.

Come si fa?
E' semplice, bastano pochi semplici passaggi.

Fermati un attimo e cerca di immaginare HUGO, com'è? E' alto, è basso? Come li porta i capelli? Come si veste? Che posti frequenta? Quali amici ha?

Ecco... quando lo vedrai, quando capirai cosa sogna, che rumore ha la sua risata, per cosa si emoziona...allora scegli come raccontarci il tuo HUGO.

Un racconto, una foto, una canzone, un video, un disegno... Scegli quello che vuoi, non ci sono modi giusti o sbagliati di comunicare ciò che ti sei immaginato.

Manda tutto in una mail a:     hugo@coesoempoli.it

Ti risponderemo e ti racconteremo un altro pezzo della storia...

LA RETE ERGO

La Rete ERGO: è un network educativo di organizzazioni no-profit (cooperative sociali ed associazioni) che promuove spazi ed occasioni di crescita e partecipazione attiva dei giovani tramite l’animazione socio-educativa e socio-culturale (youth work).